Team

ALEXA BONFANTI

ALEXA BONFANTI

Presidente di Eureka con grande competenza nel campo della giurisprudenza. Precisa e rigorosa, supervisiona con attenzione tutti gli aspetti legali ed economici. Ama la Cooperativa e ne segue con dedizione il percorso. Collaboratrice dell’Associazione La Strada – der Weg rappresenta concretamente l’anello di congiunzione tra queste due realtà da sempre strettamente legate tra loro.


ALFIO TORBOL

ALFIO TORBOL

Membro del Consiglio di Amministrazione dal 2006 al 2015 e nuovamente rieletto nel 2018. È socio volontario dal 2006 e da tre anni Vicepresidente di Eureka. Rappresenta una pietra miliare nella storia della Cooperativa con la quale collabora attivamente con grande impegno, risultando un prezioso riferimento sia per l’Amministrazione che per la Direzione.


ALESSANDRA BERLOFFA

ALESSANDRA BERLOFFA

Direttore di Eureka con esperienza decennale nell’ambito della cooperazione. Dotata di una forte personalità, è in grado di gestire facilmente persone e situazioni. È sempre disponibile ad ascoltare e sostenere tutti i collaboratori che la riconoscono come guida e punto di riferimento. Svolge attentamente il suo ruolo di direzione delle diverse attività della Cooperativa, ma anche una posizione centrale in tutti i rapporti umani esistenti al suo interno. Amante della natura in tutti i suoi aspetti, è sempre attenta a difenderla e rispettarla.


MASSIMO ANDREASI

MASSIMO ANDREASI

Responsabile dell’Area Sociale, arrivato in Eureka dopo una lunga esperienza presso l’Associazione La Strada-der Weg. Dotato di grande cuore e capacità relazionali, è sempre affidabile e pronto a spendersi per gli altri e nella cura delle persone a lui affidate in inserimento lavorativo. Amante della montagna e della musica, sogna di girare il mondo alla scoperta delle sue meraviglie.


ALESSANDRA BINELLI

ALESSANDRA BINELLI

Responsabile amministrativa della cooperativa. Competente, precisa ed entusiasta nel suo lavoro, è capace di mettersi in gioco in ogni situazione nuova o difficoltosa trovando in sé competenza e slancio. È il cuore pulsante di Eureka, sempre accogliente e sorridente, capace di cogliere in ognuno il suo sole interiore e di valorizzarlo. Amante della vita, degli animali e follemente innamorata dei suoi figli.


NOURA LABIAD

NOURA LABIAD

Responsabile del Settore Pulizie con lunga esperienza professionale. Coordina e gestisce tutti i servizi con grande cura e attenzione. Persona solare e socievole, è capace di grande comunicazione empatica, sia nei rapporti con i clienti che con gli addetti sul campo. Lavoratrice instancabile, ha portato il suo settore ad essere il motore trainante della Cooperativa negli ultimi anni. Si ritiene cittadina del mondo, armonizzando in sé culture diverse.


FERDINANDO COSENTINO

FERDINANDO COSENTINO

Referente del settore Aree Verdi, persona estremamente responsabile. Dedito al lavoro, dotato di grande spirito cooperativo, si dimostra sempre disponibile ad aiutare anche i colleghi degli altri settori. Persona versatile, è capace di comprendere le difficoltà delle singole persone e di relazionarsi con tutti. Si contraddistingue per una spiccata attitudine a comunicare adeguatamente con le diverse provenienze etniche e le particolarità culturali presenti in Eureka.


ITALO RINALDO

ITALO RINALDO

Socio storico di Eureka e Responsabile del settore Lavanderia. Meticoloso e preciso, presta sempre attenzione ai minimi dettagli. Membro del Consiglio di Amministrazione, è sempre presente nelle decisioni importanti per la cooperativa. Persona d’animo gentile, si occupa con dedizione dei suoi collaboratori e della gestione dei servizi. Amante delle escursioni in montagna, è un conoscitore esperto di tutti gli angoli più nascosti della nostra Provincia.


DEVA

DEVA

Compagno fedele del Direttore, è sempre presente in ufficio e partecipa a tutte le riunioni. Bello, morbido, socievole e cooperativo, meriterebbe di essere nominato socio onorario di Eureka per la fedeltà dimostrata in tutti questi anni. Anche lui amante della montagna e della neve nei tempi di gioventù, si gode l’anzianità nella sua cuccia sotto la scrivania dell’Ufficio Direzione.

Questo sito utilizza cookies anche di terze parti. Navigando se ne accetta l'utilizzo.
Per saperne di più consulta la cookie policy.